If your language is not Italian please use the flags menu on top right to change it. Si vous parlez Francais vous pouvez visiter la verson en costruction en clicquant Version Francaise dans le menu ( mais avec moins de contenu ) ou utilizer la version Italienne avec le contenu traduit en clicquant sur le drapeau Francais en haut

Diapositiva1

Le nostre Suore lavorano ogni giorno per aiutare le fasce più deboli della popolazione a vivere in modo autonomo e dignitoso.

Per questo motivo i nostri progetti sono focalizzati sulla formazione, per  i bambini e ragazzi ma anche le ragazze o gl iadulti che hanno un bisogno disperato di trovare un supporto e una possibilità di iniziare una vita nuova vita dopo esperienze traumatiche e degradanti.

Nelle zone dove operiamo lo Stato non fornisce quasi nessun tipo di servizio di sostegno e la popolazione si rivolge a noi anche per i bisogni più elementari.

A volte la differenza tra la vita dignitosa e la morte o una malattia invalidante è la possibilità di essere vaccinati o curati nel momento giusto; un esempio è quello di una ferita che se viene disinfettata e curata subito non crea problemi ma può causare la cancrena dell'arto o l'amputazione, soprattutto nei climi cladi.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle nostra attivitàper favore visita la nostra presentazione cliccando sulla immagine o sul link Progetti di sostegno e Scuola

Info Contatti

Come contattarci :
 
Potete contattare direttamente Madre  Rita al Cell. 347 188 3847
e-mail nsdellavisitazione@libero.it - Suore della Visitazione

Corso Europa, 36 - 17025 Loano (SV)

Se vuoi aiutare le nostre attività in Italia e nelle nostre Missioni 

con una offerta deducibile o con il tuo 5 x 1000

Per aiutarci con una offerta deducibile tramite bonifico bancario intestato a 

Conservatoria di Nostra Signora della Visitazione

 Corso Europa,  36-17025 Loano (SV)

IBAN IT25Z 03359 01600 100000 113648

Per aiutarci con il tuo 5 x 1000 indicando il nostro Codice Fiscale nella tua dichiarazione dei redditi

Cod. Fisc. 00289920092

 Se vuoi essere informato sull'avanzamento del progetto per favore indica telefono o e-mail. Grazie